Il modo migliore per Aiuto qualcuno Coping with Dolore, basato su Esperti

Essere in una relazione suggerisce diventare la verità è detta lì per il tuo compagno durante un’economia in crisi – come quando un membro della famiglia muore. Come loro affrontano numerosi complessi e in continua evoluzione pensieri, tu rimanere scomparso e impotente rispetto a come diventare la maggior parte di utili. Nel caso tu permetti loro di cavalcare le montagne russe di pensieri da soli, offrendo un orecchio per concentrarsi quando lo vogliono? Se sei molto di più pratico nell’assistere questi a recuperare cercare probabilmente correlato fonti e consigliare trattamento?

Purtroppo, sofferenza non è una taglia unica all esperienza. La reazione del tuo partner a|una reazione a|risposta a} il loro perdita dipende su il proprio unico natura, così come il loro impegno facendo uso di individuo che hanno perso. Ciò significa che cosa funziona davvero per qualcuno altro riguardo maneggiare sofferenza quasi certamente non efficace per loro conto.

Mentre procedura per lutto è specifico potrebbe cambiare, professionisti stato ci sono trucchi che potrebbero aiutare tuo compagno sentirsi riconosciuto, apprezzato e curato con questo prone tempo.

Suggerimenti Best help your own Grieving Partner

Secondo il Dr. Josh Klapow, medico, troverai molti sentimenti e esperienze che possono essere usuale dopo una perdita, come tristezza, disperazione, indignazione, colpa, rimpianto e psicologico formicolio. è vitale prepararti riguardo di questi. Fare un po’ di studio online su dolore potrebbe aiutare tu a determina cosa potresti anticipare, e così, per alla fine finire per essere un di più compassionevole partner.

Tipicamente, Klapow afferma “meno è molto di più” quando promuovendo un partner questo è affrontare una perdita. Mentre questo non significa ignorare tutti, provare troppo difficile per perk qualcuno potrebbe inavvertitamente invalidare il loro pensieri. Essenzialmente, intendi assicuri il tuo coniuge sa sei là sul loro nome, mentre fornendo loro qualsiasi spazio devono procedura loro sentimenti.

Rebecca Gerstein, a con medico personale impiegato e terapista esattamente chi si concentra principalmente su disperazione e perdita, consiglia contro forzare tuo altro significativo aprirsi verso l’alto riguardo al loro sofferenza se sono non pronto e desideroso. Tuttavia, lei afferma che evitare il soggetto del loro perso familiare può essere ugualmente dannoso il processo di guarigione.

“Non dovresti credere che il tuo partner non vuole di cui parlare quella che è morta, “spiega chiarisce. “un sacco di ben intenzionati amanti non dovresti menzionare l’individuo per paura questo particolare sarà probabilmente innescando. “

Anche se è spiacevole condividere con te la persona hanno distrutto, agendo come fintanto che mai e poi mai sono esistiti possono mostrare anche di più. Se ci sei, potresti volerlo stare attento come parli tuo persone care attraverso il lutto procedura.

“è necessario per un partner è consapevole su esattamente come molto loro parlare con il loro addolorato coniuge del loro mamma, papà o brother when the partner has shed a mommy, father o sibling “, aggiunge Gerstein.

Se il tuo amante solo perso unico sorella, piagnucoloso per loro riguardo al tuo proprio zia o sfogo su una battaglia avevi insieme potrebbero agonizzante ascoltare. Gerstein inoltre esorta lovers non addolorati a segnare vitale date sul programma relativo al disperso partner – erede festa di compleanno , la tua giornata loro sono morti etc. Essere consapevoli di queste volte ti aiuterà a essere molto more in beat con qualsiasi ri-traumatizzazione che si sviluppa attorno a quelle impegnative volte.

Therapy può anche essere un forte strumento durante questo periodo, tu non dovresti forza il tuo amante a cercare it. Scegliere di consultare uno stato psicologico professionista in realtà un passo il tuo partner dovrà fare nel proprio tempo, e spostando questi a raggiungere questo potrebbe causare stress dentro relazione o potenzialmente generano risentimento. Relativo a Klapow, attesa circa 30 giorni consentire tuo addolorato coniuge la libertà capire di più su loro pensieri indipendentemente prima di discutere l’argomento di terapia.

“se sono combattendo dopo un paio di giorni per impegnarsi tipico compiti (lavoro, scuola, alzarsi, mangiare, addormentarsi, ecc.) questo potrebbe essere è probabile che sia per te personalmente per dì loro tuo interessato a loro, “afferma, osservando il solo eccezione a questa regola è se immagini il tuo partner potrebbe ferito se stessi.

“Se qualcuno è suicida o forse è un imminente possibilità nei loro occhi dopo quello acquisire emergenza assistenza vital, “he contributes. “normalmente, esecuzione dolore deve verificarsi in a persona speed. “

Dovresti nel corso del tempo suggerire trattamento, dovrebbe entrare la forma di una domanda o raccomandazione come opposto a un ordine. Claiming, “I think you really need therapy,” che potrebbe venire come giudizio, potrebbe metti il ​​tuo partner circa protettivo. Piuttosto, take to avvicinandosi a con authentic preoccupazione. In qualche modo, “ho visto che sembri in guai avanzare dal tuo riduzione. Credi potrebbe essere utile comunicare con un terapista? “Se sono a bordo con il nozione di parlando con un esperto, Gerstein consiglia esplorare terapisti prendere un po ‘ dal carico spento il tuo coniuge.

“Per molti individui scegliere il migliore consulente è intimidatorio, così fare il lavoro di gambe ottenere un consulente, amici (o entrambi) molto buona idea, “lei states.

Potrebbe essere una cattiva idea venire con tuo possedere lutto coniuge per primo manciata di sessioni. Potrebbero preferirebbero parlare con a consigliere da solo, ma circa stanno andando a capire il la scelta è disponibile. Anche, dopo studiare le situazioni, il terapista potrebbe possibilmente fornire un po ‘di estremamente informativo assistenza per le tue esigenze sul modo migliore per essere più vantaggioso per il tuo partner.

Se sei davvero non certo come fare supporto il tuo coniuge durante questo momento difficile , la grande cosa realizzare è semplicemente interrogali cosa desiderano da te. Non importa come scegli di supporto loro, tuttavia, determinazione è la chiave.

“io di solito stato questo è davvero una maratona e non una corsa, mentre qualcuno, tu veramente devi su di esso quando si tratta di lungo raggio “, afferma Gerstein. “Noi abitiamo una maestria tradizione che si aspetta uomini e donne per “superare|più di}” perdita facilmente, quindi diventare consapevole che ci vuole modo più di la maggioranza delle persone pensare . L’obiettivo non è aiutare notevolmente your own addolorato partner select “chiusura”, ma produrre che significa fuori dal riduzione. “

Perché fare uno sforzo per prendersi cura di il tuo amante in questo doloroso periodo, ricorda che devi anche gestire te stesso – questo significa che, indossare il tuo ossigeno inizialmente. Prendersi cura del proprio corporeo, emotivo e psicologico ha bisogno finalmente assicura che hai molto di più carburante e mentale larghezza di banda ottenere perché supportante come puoi.

Il lutto processo semplicemente non è una linea retta. Il tuo coniuge potrebbe fare enorme sviluppo, poi inizio sperimentando la perdita di nuovo. Come Gerstein afferma, la cosa grandiosa sei in grado di fare in realtà finire per essere pronto a “arrivare e attend il disagio. “

Puoi anche Cerca:

l’articolo completo